Home > gallery dei prodotti > Docenze e corsi di formazione
Docenze, didattica, corsi di formazione
Elenco dei corsi realizzati o tenuti da Alessandro Mosca, titolare di Aliacom Comunicazione, in qualità di docente esperto in Comunicazione Istituzionale, Screenwriting e New Media.
Titolo: Dal Piano Editoriale di un
sito web alle Relazioni con i Media
|
|
Formazione responsabili area comunicazione Committente e Anno erogazione: Impact International Roma - 2010 Durata in ore: 40 Edizioni totali: 1_ |
Titolo: Relazioni con i Media e
Press Release.
|
|
Formazione responsabili area comunicazione Committente e Anno erogazione: Corus Srl Roma - 2010 Durata in ore: 40 Edizioni totali: 1_ |
Titolo: Comunicazione aziendale interna ed esterna
|
|
Formazione responsabili area comunicazione Committente e Anno erogazione: Confcommercio Roma - 2007 Durata in ore: 24 Edizioni totali: 1_ |
Titolo: Advertising Communication Expert
|
|
Norme sulla comunicazione, branding, advertising, copywriting Committente e Anno erogazione: Master Gestione Impresa Audiovisiva - 2005 Durata in ore: 40 Edizioni totali: 1 |
Titolo: Tecniche di Comunicazione
|
|
Norme sulla comunicazione, branding, public speaking, advertising Committente e Anno erogazione: PBV- 2005/2004/2003 Durata in ore: 16 Edizioni totali: 3 |
Titolo: Lavoro cooperativo e comunità di pratiche per la formazione continua
|
|
Norme di diritto societario e nozioni di comunicazione Committente e Anno erogazione: Coop Form - 2004 Durata in ore: 120 Edizioni totali: 1 |
Titolo: La comunicazione on line per le imprese sociali
|
|
Tecniche e strumenti di comunicazione per l’iniziativa imprenditoriale Committente e Anno erogazione: ARACNE - 2003 Durata in ore: 24 Edizioni totali: 1 |
Titolo: Mediterranean Media Manager (M3)
|
|
Web marketing, branding, marketing relazionale Committente e Anno erogazione: Master Gestione Impresa Audiovisiva - 2003 Durata in ore: 40 Edizioni totali: 1 |
Titolo: Scrittura per le imprese radiotelevisive
|
|
Screenwriting e tecniche di scrittura creativa per format originali Committente e Anno erogazione: International Audiovisual Traning-2002 Durata in ore: 24 Edizioni totali: 1: |
La comunicazione nel mondo delle Ong
|
|
Tecniche e strumenti di comunicazione per la società civile Committente e Anno erogazione: COCIS- 2002 Durata in ore: 16 Edizioni totali: 2 |
La scrittura creativa nel settore audiovisivo
|
|
Screenwriting e tecniche di scrittura creativa per format originali Committente e Anno erogazione: International Audiovisual Traning-2001 Durata in ore: 8 Edizioni totali: 1 |
I Format Internazionali d’intrattenimento: game show, case study.
|
|
Prodotti internazionali per il mercato delle comunicazioni di massa Committente e Anno erogazione: International Audiovisual Traning-2001 Durata in ore: 8 Edizioni totali: 1 |
Adattamento dei Format: dalla radio alla televisione.
|
|
Stili e mezzi di comunicazione Committente e Anno erogazione: International Audiovisual Traning-2001 Durata in ore: 8 Edizioni totali: 1_ |
Per tornare alla Home Page del sito aziendale di Aliacom clicca qui.